Per due settimane (dal 4 all’11 agosto) non vi saranno assemblee del Collettivo, poichè molti saranno all’Incontro Internazionale dell’Anarchismo di St.Imier (Svizzera, Cantone della Giura). Si tratterà di un evento eccezionale, come portata, numeri ed importanza.
Le riunioni riprenderanno normalmente dal 18 agosto.
Pertanto vi passiamo direttamente il link del sito dell’Incontro (ita):
http://www.anarchisme2012.ch/index.php?lang=it
